Apex 0.9mm LED fornisce passo pixel ultra-sottile
January 18, 2018
WOKINGHAM, Regno Unito. - (8 gennaio 2018) - Christie®, leader nella creazione e realizzazione delle migliori esperienze visive e audio al mondo, sta incrementando la linea di prodotti Christie® Velvet® Serie Apex con il lancio della parete video a LED APEX da 0,9 mm, una soluzione a LED di qualità con passo ultra-stretto, supportata dall'eccezionale esperienza Christie e dal suo servizio clienti. Disponibile in pixel ultra-sottili da 0,9 mm a 2,5 mm e con un rapporto di 16:9, la Serie Apex mostra i contenuti in modo impeccabile, rendendola la scelta ideale per le applicazioni in cui la qualità dell'immagine e la chiarezza sono fondamentali.
Apex 0.9 è un LED con passo 0,96 mm che offre colori straordinari e luminosità ad elevata uniformità. La nuova offerta consente di ridimensionare le risoluzioni più diffuse in un'area con meno metri quadrati e di ridurre le distanze di visualizzazione ottimali e minime. La Serie Apex offre una soluzione proprietaria di componenti di alta qualità, che funzionano come un sistema per fornire la massima esperienza visiva, massimizzando i tempi di visualizzazione e garantendo la massima tranquillità, ineguagliata da altri display a LED.
"Abbiamo potenziato la popolare Christie Serie Apex per offrire una varietà di formati e configurazioni a quei clienti che cercano pareti video a LED con prestazioni di alta qualità", ha dichiarato David Griffiths, Director of Market Development EMEA, Christie. "Christie è impegnata su pareti video a LED che offrono componenti di lunga durata e componenti di elevata qualità che riducono il costo totale di proprietà".
La parete video Christie APEX 0.9mm offre:
- Rapporto d'aspetto 16:9
- Alimentazione a distanza e ridondante
- Manuntenzione frontale
- Design sottile conforme ADA
- Capacità di monitoraggio avanzate (SNMP)
Per semplificare il processo decisionale, il pacchetto per la parete video a LED Christie Velvet fornisce un modo semplice di integrare un'installazione a LED full HD senza interruzioni. Il pacchetto consiste in una soluzione completa composta da un LED Serie Apex dal passo ultra sottile progettato per spazi aziendali, sale controllo, applicazioni di digital signage e display architettonici. Questo semplice processo inizia con la scelta del passo o della dimensione dei pixel necessari per la parete video, poi il team di Christie si prende cura di tutto il resto. Ciò include il fatto che tutti i moduli LED, gli alimentatori e il cablaggio necessari sono resi disponibili rapidamente e facilmente per sostenere l'integrazione della parete video nello spazio specificato. Le capacità di performance della parete video possono essere facilmente migliorate aggiungendo una qualsiasi tra le tecnologie opzionali di elaborazione e gestione dei contenuti.