Boxer primo nel settore con interfaccia diretta 10G SDVoE
February 16, 2018
ISE/AMSTERDAM – (5 febbraio 2018) – Il proiettore Christie Boxer 3DLP®, rivoluzionario per il settore quando venne introdotto tre anni fa, è oggi più potente e flessibile che mai grazie alla sua capacità di fornire un'interfaccia diretta per contenuti audiovisivi in 4K con elaborazione e controllo via Ethernet 10G. La scheda di ingresso Christie Terra SDVoE per Boxer consolida la leadership di Christie nella SDVoE, oltre a dare una svolta nelle progettazioni e soluzioni di sistemi AV migrando tutto sulla rete, integrando tutti i media e il controllo su un singolo sistema, utilizzando un unico cavo.
Christie Boxer, ricevendo contenuti SDVoE via Ethernet 10G e con la qualità, l'efficienza, la flessibilità, le prestazioni e la scalabilità dovute alla migrazione AV nella rete, consente una soluzione AV nuovissima e migliore.
"Christie Boxer è il primo proiettore a integrarsi direttamente su una rete Ethernet per accettare contenuti e controllo AV 4K/60 in tempo reale, utilizzando SDVoE. La scheda di ingresso supporta l'elaborazione integrata ed elimina la necessità di acquistare un ricevitore SDVoE esterno e di installarlo, collegarlo e alimentarlo localmente al proiettore", ha dichiarato Curtis Lingard, senior product manager di Christie. "Christie conduce il settore AV e la SDVoE Alliance introducendo questa soluzione, la scheda di input Terra SDVoE per Boxer è un altro passo nella migrazione dei sistemi AV direttamente sulle reti".
In quanto fondatore di SDVoE Alliance, Christie sta conducendo la transizione dei sistemi AV dalle infrastrutture di segnale a commutazione con scala e banda limitata ad un'offerta di reti Ethernet senza limiti di scalabilità, banda o portata.
I trasmettitori, ricevitori e controller Christie Terra saranno tutti disponibili a partire da febbraio 2018
Le soluzioni di sistema che incorporano trasmettitore, ricevitore e controller Christie Terra offrono un controllo e una gestione operativa completa e sicura sui sistemi SDVoE, rendendole perfette per l'intrattenimento, il noleggio e la messa in scena e per le soluzioni di visualizzazione di grande formato, nonché per gli ambienti mission-critical come le sale controllo governative, telecomunicazioni, settore energetico, sistemi di trasporto intelligenti e altri ambienti ad elevata sicurezza.
Dotato di un'interfaccia di programmazione intuitiva e basata sul web, Christie Terra Controller è facile da conoscere e utilizzare, semplificando e velocizzando così l'installazione, la configurazione, la programmazione, la gestione e le attività operative dei sistemi SDVoE.
La configurazione del controllo ridondante consente aggiornamenti operativi e di sistema continui, mentre lo storage a stato solido non implica parti mobili, garantendo un'affidabilità a lungo termine senza compromessi.
"Usando Christie Terra Controller e l'intera famiglia Christie Terra, gli utenti possono configurare i dispositivi in rete, controllare il routing, configurare l'audio, gestire le configurazioni di sorgenti e display e scalare facilmente le immagini da un'unica interfaccia di programmazione facile da usare", ha dichiarato Karl Johnson, senior product manager di Christie. "Terra Controller offre un accesso utente multilivello, controllo e dati di sistema crittografati, accesso utente e registrazione del sistema operativo, una sicura gestione delle password e molto altro per garantire la salvaguardia delle informazioni".
Con una gamma di prodotti che comprende vari display all'avanguardia, la potente elaborazione e le soluzioni di collaborazione distribuita in rete, Christie offre soluzioni end-to-end che offrono tutto il necessario per progettare e integrare sistemi SDVoE ricchi di funzionalità, che permettono qualità e prestazioni senza compromessi dalla sorgente alla visualizzazione.
La famiglia Christie Terra è basata sulla tecnologia con standar SDGoE 10G, economica e immediatamente disponibile. Ciò consente la distribuzione, il controllo, l'elaborazione del segnale e KVM (tastiera, video, mouse) di contenuti audiovisivi non compressi, a latenza zero, su reti 10G Ethernet, tra cui il 4K privo di artefatti con formati video a 60Hz. Il sistema Terra comprende tre prodotti: trasmettitore, ricevitore e controller, che supportano la commutazione, l'elaborazione e il controllo tra numerose sorgenti e display a grandi distanze.