Skip to main content
Christie Digital Christie Digital

Christie lanci CounterAct UR10

Christie è lieta di presentare la sua nuova lampada di disinfezione commerciale UVC-LED per spazi interni occupati.

Christie aggiunge CounterAct UR10

October 06, 2022

CYPRESS, Calif - Mentre continuiamo a vedere allentate le restrizioni COVID-19 - lasciando l'onere della sicurezza nelle mani di operatori commerciali, proprietari e gestori di strutture - la società globale di tecnologie visive Christie® è lieta di presentare la sua nuova lampada di disinfezione commerciale UVC-LED certificata CE e UL per spazi interni occupati. Christie CounterAct UR10 con UVC-LED e il brevettato Care222® far-UVC - con luce visibile in una singola unità, raccomandato per uffici commerciali, strutture governative, scuole, hub di transito, negozi al dettaglio, edifici medici - per una migliore e sicura disinfezione aerea e superficiale ovunque le persone si riuniscano al chiuso, in luoghi pubblici.

CounterAct UR10 si basa sul lancio del CA20, il primo dispositivo di Christie per la disinfezione UVC, e sul desiderio tra responsabili aziendali e governativi nel mondo di aumentare la fiducia e migliorare il benessere nei nostri spazi interni, come sale riunioni, aule e altri luoghi in cui le persone si riuniscono. Combinando la luce far-UVC Care222® filtrata con un UVC-LED, privo di mercurio e ad alta potenza, nello spazio superiore, CounterAct UR10 è un'evoluzione nella tecnologia per il trattamento sia delle superfici che dell'aria negli spazi interni occupati.

La realtà dei fatti è che in media stiamo assistendo all’incombere di una pandemia ogni quattro anni a partire dall'anno 20001. Questa tendenza indica che il raffreddore comune del 2023, la stagione influenzale e la prossima pandemia sono proprio dietro l'angolo. Questo è il motivo per cui il governo degli Stati Uniti sta impegnando, attraverso l'American Rescue Plan, un totale di 472 miliardi di dollari2 per le scuole e i governi statali, locali e tribali che possono essere utilizzati per implementare sistemi come lampade di disinfezione UVC CounterAct UR10.

"Con la nostra ultima aggiunta alla linea Christie CounterAct di dispositivi di disinfezione UVC, siamo entusiasti di continuare ad aiutare le organizzazioni a creare maggiore fiducia negli spazi interni mentre torniamo all'interazione di persona", ha dichiarato Brent Peckover, direttore, applicazioni industriali, Christie. "Le prestazioni di disinfezione ad alta potenza dell'irradiazione germicida a raggi ultravioletti (UVGI) di UR10, combinate con le capacità di luce visibile per illuminare il vostro spazio, consentono alle aziende di sostituire gli apparecchi di illuminazione commerciali esistenti in quanto soluzione economica".

CounterAct UR10, che elimina sia gli agenti patogeni aerei che quelli di superficie, può essere installato in ambienti con altezze del soffitto comprese tra 3 e 7 metri, include funzionalità di controllo remoto con supporto iOS e Android e può essere integrato con sistemi di automazione / gestione degli edifici. Peckover spiega: "I sistemi di disinfezione UVC dovrebbero essere senza soluzione di continuità e non richiedono alcuna interazione quotidiana da parte dell'utente, inattivando efficacemente gli agenti patogeni nello spazio occupato".

______________________________________________

1 "Visualizzare la storia delle pandemie", Visual Capitalist, 14 marzo 2020.

2 "Scheda informativa: l'amministrazione Biden lancia sforzi per migliorare la ventilazione e ridurre la diffusione di COVID-19 negli edifici", The White House Briefing Room, 17 marzo 2022 

 


Nota:

*Tutti i riferimenti a "disinfetta", "disinfettare" e "disinfezione" si riferiscono generalmente alla riduzione della carica batterica patogena e non intendono riferirsi ad alcuna definizione specifica che possa essere utilizzata da qualsiasi autorità governativa o di regolamentazione, tra cui la Food and Drug Administration degli Stati Uniti e l'Agenzia per la protezione ambientale degli Stati Uniti.

L'efficacia di riduzione degli agenti patogeni dei prodotti Christie CounterAct e il loro uso negli spazi occupati dipende da molti fattori specifici del sito, nonché dalla corretta installazione e funzionamento all'interno delle specifiche e in conformità con le linee guida dell'American Conference of Governmental Institutional Hygienist (ACGIH).

La tecnologia Far UV-C filtrata Care222 di Ushio ("Tecnologia Care222®") è protetta da brevetti degli Stati Uniti e non statunitensi. Christie ha depositato una o più domande di brevetto relative alle innovazioni tecniche nel Christie CounterAct UR10.

Avete bisogno di maggiori informazioni?

Contattate il nostro PR team

“Christie” è un marchio di Christie Digital Systems USA, Inc., registrato negli Stati Uniti d'America e in determinati altri paesi.
“DLP” è un marchio di Texas Instruments.

Prodotti correlati