Christie nomina il presidente e CEO Hideaki Onishi

March 12, 2022

Christie® ha annunciato Hideaki Onishi come nuovo presidente e CEO. Con oltre 30 anni di esperienza manageriale in varie posizioni all'interno del gruppo Ushio, Inc. – società madre di Christie – Hideaki inizierà immediatamente nel suo ruolo per guidare Christie nel suo prossimo capitolo. Hideaki sostituirà Kazuhisa Kamiyama, che ha completato il suo mandato con Christie e sta tornando in Giappone per assumere un nuovo ruolo presso il quartier generale di Ushio.

"È un grande onore guidare Christie", afferma Hideaki Onishi, presidente e CEO di Christie. "Christie ha un'orgogliosa eredità di continua innovazione, nei suoi prodotti, nella produzione e nei suoi modelli di business in continua evoluzione. Il mio obiettivo è portare una forte leadership e onorare i principi di rispetto, trasparenza e integrità. Il lavoro di Kazuhisa è stato fondamentale per guidare Christie attraverso le numerose sfide affrontate sia nel settore che nell'economia in generale negli ultimi anni. Non vedo l'ora di discutere in modo aperto con tutti i livelli del team Christie a livello globale per saperne di più. Sono entusiasta del percorso che mi aspetta e della continua crescita di Christie: è un momento emozionante per entrare a far parte dell'azienda".

Hideaki ha iniziato a lavorare per Ushio nel 1989. Conosciuto per una forte attitudine nelle vendite, ha inoltre continuato a dimostrare impressionanti capacità di gestione durante la sua carriera. Ha una vasta e vasta esperienza in vari ruoli, avendo lavorato presso Ushio Lighting, Taiwan Ushio Lighting, Adtech Engineering, Ushio Asia Pacific (Singapore), Vietnam, Thailandia e Ushio Europe. Tra i molti punti salienti, a Hideaki è stato affidato il compito di guidare la produzione e la vendita delle macchine per l'esposizione di circuiti stampati (PCB) che Ushio ha acquisito nell'acquisizione di ADTEC Engineering nel 2012. I successivi cinque anni hanno visto l'azienda raggiungere una posizione di forza, che è culminata nella sua nomina a presidente di Ushio Asia Pacific nel 2016. Hideaki si unisce a Christie dal suo precedente ruolo di presidente di Ushio Europe.

Hideaki Onishi appointed Christie Chairman and CEO

Christie appoints chairman and CEO
Hideaki Onishi

"Guardando indietro, alla mia esperienza in Christie, provo un senso di realizzazione e gratitudine", afferma Kazuhisa Kamiyama, Presidente e CEO uscente. "Vorrei ringraziare tutti in Christie per il loro duro lavoro e dedizione. Insieme, abbiamo superato avversità senza precedenti e preparato l'azienda per un futuro prospero. Lascio sapendo che l'azienda è in buone mani con Hideaki, non vedo l'ora di assistere ad un successo continuo per Christie".

Need more info?

Contact our PR team

“Christie” is a trademark of Christie Digital Systems USA, Inc., registered in the United States of America and certain other countries.
“DLP” is a trademark of Texas Instruments.

Need  help? Contact us.