Christie celebra il successo degli AV Awards

October 30, 2017

Wokingham, UK. – ​​Christie è lieta del successo ottenuto agli AV Awards 2017, dove Pandoras Box 6.0 & Widget Designer 6.0 hanno vinto il premio Audio & Video Management & Control Product of the Year. Inoltre il partner Christie, Tribar Imagineering Ltd, ha ricevuto il premio Live Event of the Year per l'evento di inaugurazione del collegamento ferroviario Turkmenistan-Afghanistan. Un progetto stupefacente che ha utilizzato 16 proiettori Christie Boxer 4K30 per creare una significativa capacità narrativa tramite la mappatura di proiezione.

​​​​​Oltre 1100 rapprese​ntanti del settore audiovisivo hanno partecipato all'evento, durante la notte, in una luccicante cerimonia al Grosvenor House Hotel. Gavin Chatfield, UK & Nordics Market Development Manager, ha ricevuto di persona il premio Audio & Video Management & Control Product of the Year. "È un grande onore vincere agli AV Awards, ci sentiamo privilegiati nell'aver avuto successo in una categoria così competitiva", afferma Gavin. "Il premio è la testimonianza del grande lavoro svolto dal team di sviluppo di Pandoras Box, che ha realizzato un prodotto intuitivo che ha permesso ai nostri clienti di creare contenuti stimolanti e innovativi per tutti i tipi di eventi di grandi dimensioni".

Christie Pandoras Box combina la più recente tecnologia di rendering con un intuitivo controllo media e spettacolo. Christie Pandoras Box 6.0 dispone di meshes & warps modificabili, delle regolazioni della mappa UV e del mascheramento canvas dal vivo. Pandoras Box si integra con i display e le soluzioni di elaborazione Christie, come Christie Spyder e Christie Mystique, per creare una piattaforma ancora più potente per delle esperienze visive senza precedenti. Il nuovo design di Widget Designer 6.0 include un'interfaccia utente HTML5, un supporto HTML nativo e stili CSS. Ora sono disponibili le animazioni e le transizioni per tutte le pagine e gli widget.

L'evento di inaugurazione del collegamento ferroviario Turkmenistan-Afghanistan, realizzato da Tribar Imagineering Ltd, ha segnato l'inaugurazione della prima parte di una nuova linea ferroviaria che collega il Turkmenistan e l'Afghanistan per la prima volta. I presidenti di entrambi i paesi hanno partecipato a questo evento che ha segnato uno sviluppo di grande rilevanza economica per la regione. L'alta luminosità del Christie Boxer 4K30 - insieme al suo design compatto, leggero e robusto per un facile trasporto - lo ha reso il proiettore perfetto per le esigenze di Tribar in questo spettacolare evento, che ha spinto le tecnologie AV verso un potenziale nuovo mercato, quello dell'Asia centrale.