Christie fornisce soluzione 4K AV-Over-IP a ISE 2018

February 05, 2018

Wokingham, Regno Unito - (16 gennaio 2018) - Christie® è lieta di presentare per la prima volta la gamma di prodotti Terra a ISE. Terra comprende una serie in espansione di trasmettitori, ricevitori, hardware e software di controllo che consentono la progettazione e l'integrazione di sistemi compatibili con Software Defined Video over Ethernet (SDVoE) in un pacchetto semplice, flessibile, altamente scalabile e conveniente. Con Terra​ Christie offre una distribuzione 4:4:4 completa e nativa 4K da player a display. Terra supporta i clienti a sfruttare i vantaggi della SDVoE™ Alliance, la quale promette un approccio standardizzato per massimizzare la portata, l'ambito e l'esperienza utente con l'architettura e le prestazioni del sistema AV-over-IP.

"Non vediamo l'ora di portare Terra a ISE, dove saremo in grado di mostrare agli integratori di sistema i nostri ultimi sviluppi ed accessori in questo momento entusiasmante per la tecnologia AV-over-IP. Christie ha una vasta esperienza nell'elaborazione delle immagini e nelle applicazioni AV-over-IP, che ci rende ben posizionati per produrre prodotti e soluzioni che offrano una qualità superiore e prestazioni superiori rispetto ai progetti dei sistemi AV tradizionali", ha affermato Clark Williams, vicepresidente esecutivo Content Management & Processing , Christie. "Con una storia consolidata, rispettata e affidabile che fornisce e supporta varie applicazioni high-end con tecnologie di visualizzazione orientate a performance, elaborazione avanzata, warping, riproduzione multimediale e sistemi distribuiti in rete in una varietà di mercati, siamo lieti di consegnare Christie Terra come una nuova soluzione SDVoE. Con l'introduzione di questo prodotto, Christie segna l'inizio di un modo di lavorare completamente nuovo che semplifica, migliora e incrementa la distribuzione, l'elaborazione e la gestione AV in modalità che non erano mai state possibili fino ad ora".

Basate sulla tecnologia standardizzata SDVoE, le soluzioni Christie Terra supportano formati video fino a 4K a 60Hz e offrono prestazioni senza precedenti nella trasmissione ed elaborazione di video non compressi, a latenza zero e senza artefatti su componenti Ethernet 10G a prezzi accessibili. Christie è membro fondatore della SDVoE Alliance. Mantenendo l'integrità del materiale sorgente di chi l'ha creato, senza degrado, compressione o latenza, Christie ha indirizzato la sua tecnologia di elaborazione delle immagini, lensing, input e output, gestione dei contenuti (Spyder X80), gestione dello spettacolo (Pandoras Box Octo) e gestione della distribuzione (Phoenix Quad) per creare una soluzione end-to-end fedele al contenuto che sta servendo. Christie Terra sarà in esposizione allo stand 1H-70 a ISE 2018, Amsterdam.

Maggiori informazioni e le specifiche di Christie Terra sono disponibili sul sito di Christie: https://www.christieemea.com

Chi è SDVoE Alliance

SDVoE è l'acronimo di "Software Defined Video over Ethernet". La SDVoE Alliance è un consorzio senza scopo di lucro dei fornitori di tecnologie, che collaborano per standardizzare l'adozione dell'Ethernet per il trasporto di segnali AV, in ambienti professionali AV e per creare un ecosistema attorno alla tecnologia SDVoE che consenta al software di definire le applicazioni AV. L'alleanza partecipa a fiere e conferenze, pubblica white paper e case study, promuove la tecnologia SDVoE, le soluzioni basate sulla tecnologia, per integratori di sistemi, progettisti e consulenti. Parte del mandatosono anche la formazione e la certificazione dell'installatore. I membri fondatori della SDVoE Alliance sono AptoVision, Aquantia, Christie Digital, NETGEAR, Sony e ZeeVee. Tutte le parti interessate sono invitate ad unirsi all'alleanza e lavorare per raggiungere tali obiettivi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.sdvoe.org

SDVoE è un marchio registrato di SDVoE Alliance.