Skip to main content
Christie Digital Christie Digital

Christie offre Education Zone a ISE 2018

February 05, 2018

WOKINGHAM, UK – (1 febbraio 2018) – Christie® invita i partecipanti di ISE 2018 a scoprire gli ultimi sviluppi delle sue soluzioni AV, presso l'Education Zone, allo stand 1-H70. Una serie di relatori del team di Christie saranno a disposizione per condurre i visitatori attraverso le più recenti tecnologie di gestione ed elaborazione dei contenuti presenti in fiera, tra cui Pandoras Box, Widget Designer, Terra, SpyderX80 e Mystique. Ogni incontro sarà gratuito e avrà una durata di 30 minuti, con sessioni ripetute durante i quattro giorni della fiera.

"Education Zone è un modo fantastico, per chi è interessato, di avere una migliore comprensione di ciò che Christie ha da offrire", afferma Simon Smith, vice presidente di Christie EMEA. "ISE è un evento fantastico, ma con così tanto in mostra, può essere difficile trovare un'opportunità per guardare le soluzioni in profondità. Presso l'Education Zone, i partecipanti avranno l'opportunità di sapere cosa è possibile ottenere con le tecnologie Christie e di apprendere tecniche efficaci per massimizzare la produzione. Incoraggiamo i visitatori a leggere attentamente il programma, valutare quali a tecnologie potrebbero essere interessati e a trovare un momento in cui sono liberi di partecipare. Inoltre ci sarà l'opportunità di parlare con i product manager e di porre loro ulteriori domande dopo la sessione".

Mike Steinbrecher, responsabile tecnico alle vendite di Christie, presenterà uno speech riguardante Pandoras Box V6 e dimostrerà come lavorare e programmare facilmente durante gli spettacoli, in tempo reale. Markus Zeppenfeld, product manager tecnico di Christie, si occuperà di Pandoras Box Widget Designer V6 e mostrerà come gli utenti possono creare le proprie interfacce per attivare comandi ed eseguire gli spettacoli. Karl Johnson, senior product manager di Christie, si occuperà delle soluzioni Terra SDVoE di Christie e dei suoi vantaggi rispetto ai design dei sistemi tradizionali. Nick Wheeler, consulente per lo sviluppo del mercato EMEA per la gestione dei contenuti e l'elaborazione di Christie, fornirà una panoramica su Spyder X80 e circa la sua importanza nel mondo dell'elaborazione video, mentre Curtis Mutter, responsabile senior delle soluzioni di Christie, discuterà delle applicazioni Mystique e della mappatura di proiezione.

Per saperne di più, visitate www.christiedigital.com/emea/about-christie/tradeshows-and-events/ise-2018 oppure visitate lo stand 1-H70 a ISE 2018, Amsterdam.