Skip to main content
Christie Digital Christie Digital

Christie presenta nuove soluzioni a ISE 2018

February 15, 2018

​Wokingham, Regno Unito – (30 gennaio 2018) – Christie® esporrà la sua esperienza ed eccellenza produttiva in un'ampia gamma di soluzioni audiovisive a ISE 2018. I visitatori dello Stand 1-H70 avranno l'opportunità di vedere in anteprima gli ultimi sviluppi dell'azienda nell'architettura e nelle prestazioni del sistema AV-over-IP, i più recenti proiettori laser fosforo della scuderia Christie, oltre a una nuovissima soluzione per pareti video e l'ultima gamma di display con passo pixel extra stretto.

Christie Terra è un sistema completo di distribuzione dei contenuti 4:4:4 in 4K nativo - dal player al display - che supporta i clienti nello sfruttare i vantaggi dei sistemi AV-over-IP. Basato sulla tecnologia SDVoE standardizzata per la massima compatibilità, esso offre un approccio standard per massimizzare la portata, l'ambito e l'esperienza dell'utente, mantenendo l'integrità del materiale sorgente di chi l'ha creato senza degrado, compressione o latenza. Terra supporta i formati video fino a 4K a 60 Hz ed offre il trasporto e l'elaborazione, senza precedenti, di video non compressi, a latenza zero e senza artefatti, su componenti Ethernet 10G dal prezzo accessibile. Visitate lo stand per scoprire come, con il lancio di Terra, Christie ha segnato l'inizio di un nuovo modo di lavorare che semplifica, potenzia e migliora la distribuzione, l'elaborazione e la gestione AV in modi che finora non erano mai stati possibili.

I nuovi proiettori laser fosforo 3DLP®, Christie® Serie Crimson, offrono fino a 25.000 lumen ISO, elaborazione a 60Hz e Christie BoldColor Technology in un pacchetto compatto e robusto con un basso costo di proprietà per clienti di noleggio, staging e installazioni fisse. Gli utenti apprezzeranno l'elaborazione ultraveloce dell'elettronica di Christie TruLife™ e le funzionalità integrate di distorsione e fusione di Christie Twist™. Inoltre, aggiungendo Christie Mystique, gli utenti ridurranno i tempi di calibrazione di più proiettori da ore a minuti, risparmiando tempo e costi di manodopera. Progettato pensando ai tecnici, la Serie Crimson è robusta ed è facile da trasportare, gestire e installare grazie al suo fattore di forma compatto, il funzionamento silenzioso e un orientamento a 360 gradi. Dotati di una sorgente di luce laser sigillata IP5X allo stato solido, i proiettori Crimson garantiscono anni di funzionamento affidabile, a basso costo e praticamente senza manutenzione, offrendo colori vibranti e realistici. Con la sua luminosità di lunga durata e la grande affidabilità, la Serie Crimson combina il meglio della tecnologia laser fosforo con quella luminosità e quel colore che sia gli eventi fissi che quelli live richiedono nel mercato di oggi, in continua evoluzione. Christie è entusiasta di vedere cosa ne pensano i propri clienti di questa nuova serie di videoproiettori a ISE 2018. 

Le nuove pareti video a LED, Christie® Velvet® CorePlus, offrono una flessibilità di progettazione senza precedenti in una soluzione per pareti video LED, a prezzo conveniente. Grazie a una gamma di pixel da 1,2 a 4,0 millimetri, l'architettura singola si adatta facilmente alle risoluzioni più diffuse, compreso il 4K, è completamente personalizzabile con opzioni da remoto e on-board e può essere installata e revisionata sia dalla parte anteriore che posteriore. Esse sono perfette per spazi pubblici, casinò, parchi a tema, luoghi di culto, broadcast, sale controllo e sale conferenze tra le molte altre applicazioni. Inoltre il sistema di montaggio diretto consente una profondità d'installazione ridotta inferiore a 100 millimetri. CorePlus include un sistema di montaggio diretto, che consente un'installazione rapida e semplice direttamente sulle pareti piatte, eliminando la necessità di una struttura di montaggio aggiuntiva e riducendo ulteriormente i costi totali del sistema. Inoltre, con il nuovo Controller E600, gli utenti finali possono scalare facilmente fino ai 4K a 60Hz.

Compatibile anche con il controller E600, la parete video a LED Apex 0.9mm è un nuovo membro della Serie Apex Christie® Velvet®. Ora disponibile con passo pixel ultra-sottile da 0,9 mm a 2,5 mm e con un rapporto d'aspetto di 16:9, la Serie Apex visualizza i contenuti in modo impeccabile, rendendola la scelta ideale per le applicazioni in cui la qualità dell'immagine e la chiarezza sono fondamentali. La nuova offerta consente di ridimensionare le risoluzioni più diffuse in un'area con meno metri quadrati e di ridurre le distanze di visualizzazione ottimali e minime. La Serie Apex fornisce una soluzione proprietaria di componenti di elevata qualità, che funzionano come un sistema, per offrire la massima esperienza visiva, massimizzare i tempi di visualizzazione e garantire la massima tranquillità, ineguagliata da altri display a LED.

I visitatori dello stand avranno anche l'opportunità di vedere in anteprima l'intera gamma di proiettori laser fosforo a luminosità elevata della Serie GS di Christie. Le ultime novità, i due modelli 630-GS, si uniscono all'intera Serie GS offrendo un'avvincente presentazione con una proiezione sofisticata, a elevata luminosità, per quell'utente o integratore che desidera prestazioni leader nel mercato, combinate con un basso costo di proprietà. Disponibili in risoluzione HD (1920x1080) o WUXGA (1920x1200), le unità offrono un funzionamento estremamente silenzioso, un design compatto e versatilità. Inoltre possono essere installate in spazi esigenti, più vicini al pubblico, senza influire sull'esperienza del pubblico. Dalle imprese agli eventi e oltre, i clienti dovrebbero passare per lo stand Christie per vedere in che modo potranno trarre vantaggio dalle prestazioni e dalla completa affidabilità, negli ambienti ad elevato utilizzo, che la Serie GS è in grado di offrire.

Tutti questi prodotti e molto altro saranno esposti allo stand 1H-70 a ISE 2018, Amsterdam

www.isechristie.com