Proiettori Serie M 4K RGB per esperienze straordinarie

August 15, 2023

Christie® è lieta di presentare due nuovi proiettori laser puro RGB: M 4K15 RGB e M 4K + 15 RGB. Parte della nostra pluripremiata Serie M 4K RGB, offrono 15.750 lumen e sono progettati per le applicazioni più esigenti, tra cui eventi di allestimento ed eventi dal vivo, spettacoli di mappatura di proiezione e attrazioni di parchi a tema.

"I nostri proiettori originali della Serie M, introdotti per la prima volta nel 2007, sono stati la nostra linea di proiettori AV professionali di maggior successo con oltre 16.000 unità vendute", afferma Joel St-Denis, direttore della gestione dei prodotti di Christie. "I nostri nuovi modelli continuano la tradizione di innovazione che ha reso la Serie M così popolare, combinando robustezza, affidabilità e luminosità in uno chassis compatto".

Christie ha semplificato l'installazione e il funzionamento offrendo piena luminosità a 120V o 220V, capacità di rigging omnidirezionale ed elettronica TruLife +, che elimina il fastidio e il costo delle schede opzionali rimovibili. Con i loro 38,1 kg, i proiettori M 4K15 RGB e M 4K+15 RGB sono i proiettori 3DLP più leggeri della loro categoria.

I nuovi proiettori sono compatibili con gli obiettivi delle Serie M, J e Crimson e con le montature rigging della Serie M per un ulteriore risparmio sui costi.

Con l'illuminazione laser puro RGB, i nuovi proiettori producono immagini vibranti, luminose e realistiche che si avvicinano al 98% della gamma di colori Rec.2020, pur operando a un silenzioso 43 dBA per garantire che la messa a fuoco rimanga sullo schermo.

L'M 4K15 RGB offre un rapporto di contrasto di 2700:1 e una risoluzione 4K UHD (3840x2160), mentre l'M 4K+15 RGB offre un rapporto di contrasto di 2200:1 e risoluzione 4K UHD+(3840x2400). Per le applicazioni che richiedono frame rate più elevati, gli aggiornamenti opzionali Mirage e Mirage Pro offrono 4K a 120 Hz e risoluzione HD fino a 480 Hz.

M 4K15 RGB e M 4K+15 RGB sono già disponibili per l'ordine.

Avete bisogno di maggiori informazioni?

Contattate il nostro PR team

“Christie” è un marchio di Christie Digital Systems USA, Inc., registrato negli Stati Uniti d'America e in determinati altri paesi.
“DLP” è un marchio di Texas Instruments.

Prodotti correlati

Need  help? Contact us.