LCD Serie Ultra fornisce soluzioni videowall
June 08, 2021
CYPRESS, Calif. – (8 giugno 2021) – Christie è lieta di annunciare il lancio del display LCD da 55 pollici Christie FHD554-X. Parte della Serie Ultra, una linea di display LCD orientati alle prestazioni, affidabili e convenienti per pareti video modulari. Progettata per una vasta gamma di spazi tra cui sale di controllo militari e governative, centri di sicurezza e sorveglianza, centri di briefing e visione critica in ambienti come l'esplorazione per petrolio e gas.
Le impressionanti pareti video iniziano con una cornice ultrasottile. Con una larghezza della cornice combinata di 3,5 mm per una visualizzazione quasi perfetta e un profilo ultrasottile, l'FHD554-X mantiene l'attenzione sul contenuto. Un set di funzionalità elettroniche ad alte prestazioni che include ingressi HDMI 2.0 e Display Port 1.2 a larghezza di banda elevata, in conformità HDCP 2.2, supporta lo streaming di contenuti 4K e segnali 4K UHD a 60Hz per fornire contenuti a pareti video con meno sfarfallio e un conseguente ridotto affaticamento degli occhi nella visualizzazione in ambienti critici.
Creare videowall di grandi dimensioni è facile con le uscite Display Port 1.2, che consentono agli utenti di interconnettere sorgenti, in 4K a 60 Hz, fino a 25 pannelli. Oltre a uno slot OPS che semplifica ulteriormente la configurazione consentendo l'integrazione diretta di sorgenti come PC e lettori multimediali nel display. Per le strutture sicure e le applicazioni del governo degli Stati Uniti, Christie FHD554-X è non-FR e in conformità TAA.
"Per gli utenti che cercano un display di livello commerciale che offra valore e prestazioni, la Serie Ultra FHD554-X fa al caso loro", afferma John Dixon, senior product manager, Christie. "Ogni pannello è calibrato e abbinato in fabbrica per garantire l'uniformità dell'immagine su tutti i video wall ed è supportato dalla garanzia, dall’affidabile servizio e supporto di Christie".
Christie FHD554-X sarà disponibile dal terzo trimestre del 2021.