Prossima generazione Serie D punta a segmento superiore 3...

December 08, 2017

Christie® sta espandendo la sua linea di prodotti della Serie D con tre nuovi modelli a singola lampada dal prezzo conveniente, disponibili con un massimo di 8.100 lumen ISO e risoluzioni WUXGA e HD. Grazie alla combinazione tra luminosità, qualità dell'immagine, scelta dell'obiettivo e della risoluzione e un fattore di forma compatto, la Serie D di Christie è in grado di bilanciare il valore complessivo con il miglior prezzo in questa classe di proiettori.

I nuovi proiettori Christie Serie D offrono un rapporto di contrasto di 65.000: 1, 3.000 ore di durata della lampada e un'integrazione facile, rendendoli ideali per l'istruzione superiore, usi aziendali, musei, luoghi di culto, strutture governative e selezionati luoghi di noleggio e messa in scena dove si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente.​

"Per gli utenti più attenti al budget, i nuovi proiettori LWU720i-D, LWU620i-D e LHD720i-D rappresentano l'alternativa più valida ai proiettori laser fosforo, data la loro elevata luminosità e un design ricco di funzionalità a circa metà del costo di un'unità laser fosforo competitiva", ha dichiarato Miles Donovan, Senior Channel Development Manager, EMEA, Christie. "I clienti possono anche continuare a utilizzare la suite completa di obiettivi della Serie D, incluso l'obiettivo UST (Ultra Short Throw), per una flessibilità di installazione ancora maggiore. Inoltre, con i nuovi e più efficienti pannelli 3LCD, questi modelli offrono migliori colori e luminosità".​

I nuovi modelli Christie Serie D contano su una garanzia di tre anni per componenti e manodopera e saranno disponibili a partire da dicembre 2017. Saranno esposti a ISE 2018 nello stand Christie (padiglione 1, stand H70).