Velvet CorePlus LED offre flessibile soluzione parete vid...
February 15, 2018
ISE/AMSTERDAM – (5 Febbraio 2018) – Le nuove pareti video a LED Christie® Velvet® CorePlus offrono una flessibilità di progettazione senza paragoni come soluzione per pareti video a LED ad un prezzo conveniente. Grazie a una gamma di pixel da 1,2 a 4,0 millimetri, l'architettura singola si adatta più facilmente alle risoluzioni più diffuse in 4K, è completamente personalizzabile, con opzioni da remoto e integrate, può essere installata e revisionata sia dalla parte anteriore che posteriore. Perfetta per spazi pubblici, casinò, parchi a tema, luoghi di culto, broadcast, sale controllo e sale conferenze, tra le molte altre applicazioni, il suo sistema di montaggio diretto consente una profondità d'installazione ridotta inferiore a 100millimetri.
Christie Velvet CorePlus è progettato con particolare attenzione rispetto a flessibilità e convenienza, offrendo allo stesso tempo una serie di funzionalità normalmente presenti nei LED più costosi. Le opzioni di alimentazione on-board o da remoto di CorePlus aumentano le possibilità di installazione, fornendo al contempo un'efficiente gestione del calore e della ridondanza per il funzionamento 24x7. Christie Velvet CorePlus include un sistema di montaggio diretto, che consente un'installazione rapida e semplice direttamente sulle pareti piatte, eliminando la necessità di un ulteriore struttura di montaggio e quindi riducendo ulteriormente il costo totale del sistema. Inoltre, con il nuovo controller E600, gli utenti finali possono scalare facilmente fino al 4K a 60Hz.
"I nostri clienti non devono più sacrificare le funzionalità chiave quando acquistano una parete video a LED a prezzi convenienti", ha dichiarato David Griffiths, direttore dello sviluppo del mercato EMEA di Christie. "Quando scegliete Christie, lavoriamo con voi in ogni fase del processo per sfruttare l'incredibile flessibilità di CorePlus per realizzare una soluzione che trasformerà la vostra visione in realtà. Potete star certi che vi verrà consegnato con la qualità del prodotto, il servizio e il supporto di livello, associati al marchio Christie".
"I mercati internazionali del LED indoor a passo stretto continuano a crescere ad un ritmo incredibile, con una crescita del 19% CAGR nei prossimi quattro anni per raggiungere un fatturato di 2,9 miliardi di dollari nel 2021", ha dichiarato Chris McIntyre-Brown, direttore associato, Professional Equipment and Display a FutureSource Consulting. "Stiamo iniziando ad assistere all'introduzione di pareti video a LED, a prezzi convenienti, da parte dei principali produttori AV, con la capacità di soddisfare le esigenze dei clienti nei mercati internazionali e che stimoleranno un'adozione più ampia della tecnologia a LED con pixel a passo stretto".
Christie fornisce i clienti con un calcolatore LED online
Christie ha inoltre lanciato un nuovo calcolatore LED online per consentire a integratori, distributori, consulenti, architetti partner e agli utenti finali di progettare rapidamente e facilmente una parete video a LED per soddisfare le loro specifiche esigenze. Con un semplice clic, i clienti possono richiedere un preventivo al team di vendita Christie.
"Christie si impegna ad essere il miglior partner per le pareti video a LED" ha aggiunto Romanowitz, "e l'integrazione del nostro configuratore LED online nei nostri sistemi interni ci consentirà di rispondere in modo più rapido ed efficace alle richieste dei clienti".
Christie Velvet CorePlus verrà fornito dalla primavera del 2018 con una garanzia di tre anni su componenti e manodopera, supportata dal rinomato servizio clienti di Christie.
Christie rafforza la sua Serie Velvet Apex LED
Christie è inoltre lieta di annunciare che la sua Serie Velvet Apex rende le pareti video in 4K migliori e meno complicate, grazie al nuovo controller E600 con 4K a 60Hz. Non solo l'attuale design è più facile da configurare, ma vengono utilizzate meno componenti nella catena del segnale, il che significa un'immagine senza artefatti e una migliore esperienza di visualizzazione per il pubblico.
Caratterizzato da bassi livelli di luminosità, avanzata elaborazione delle immagini, compatibilità dei segnali HDR10 e una qualità delle immagini elevata, Christie Serie Apex assicura che i vostri contenuti vengano visualizzati in modo vivido e accurato, fin nei minimi dettagli.
Completamente certificata, consente un funzionamento 24/7 con risoluzione in 4K a 60 Hz; la Serie Apex offre funzionalità di accesso anteriore, sistema di montaggio diretto, alimentazione da remoto e ridondante, un design sottile, conforme ADA, per una parete video a LED affidabile, flessibile e duratura.
La potenziata Serie Apex è disponibile in una gamma di passo pixel da 1,2 a 2,5 millimetri. Il modello da 0,9 millimetri, introdotto nel dicembre del 2017, completa l'offerta con uno dei pitch più ridotti disponibili sul mercato. Con un formato di 16:9, la Serie Apex visualizza i contenuti con dettagli impeccabili, rendendoli la scelta ideale per le applicazioni in cui la qualità dell'immagine e la chiarezza sono fondamentali, il tutto supportato dalle garanzie e dal supporto di Christie.