Display LCD Secure Serie II per sicurezza e performance

November 23, 2020

Secure series II LCD panels

CYPRESS, Calif. – Christie® è lieta di annunciare la prossima generazione della Serie Secure, una gamma di display LCD progettati pensando alle prestazioni e alla sicurezza. Secure Serie II ora include la visualizzazione multi-sorgente senza processore e sarà disponibile in cinque dimensioni, da 55 a 98 pollici.

Il segno distintivo della Serie Secure di Christie è la trasmissione video non-RF, fondamentale per strutture come il governo e l'esercito, nonché qualsiasi applicazione che richieda la protezione dei contenuti sullo schermo da interferenze esterne. Secure Serie II è conforme all'ADA e offre funzionalità avanzate tra cui uno slot OPS, una cornice più piccola e una modalità di simulazione DICOM® per una riproduzione avanzata in scala di grigi, per analizzare i raggi X e le scansioni mediche a scopo di formazione.

“I display LCD Secure Serie II sono progettati per applicazioni esigenti, incorporando un nuovo profilo elegante, connettività di ingresso aggiornata e capacità di visualizzazione multi-sorgente. Questi display combinano funzionalità professionali in un pacchetto sicuro e conveniente e sono conformi alla normativa TAA ", afferma John Dixon, senior product manager, Christie.

Il portafoglio dei display LCD di Christie ad alte prestazioni viene utilizzato a livello globale in installazioni tra cui l'ITE College di Singapore, che utilizza i display Serie Secure nella sua sala polivalente come monitor di ritrasmissione; una sala riunioni esecutiva per la più grande azienda privata dell'Ecuador, che ha installato un video wall Serie Extreme; il Montgomery County Emergency Operations Center utilizza Serie Extreme per monitorare eventi su larga scala.

Secure Serie II sarà disponibile a partire da dicembre con i modelli da 75 e 86 pollici, seguiti dai modelli da 55 e 65 pollici all'inizio del 2021. Il modello da 98 pollici è attualmente disponibile.

Need more info?

Contact our PR team

“Christie” is a trademark of Christie Digital Systems USA, Inc., registered in the United States of America and certain other countries.
“DLP” is a trademark of Texas Instruments.