Riunirsi e innovare insieme a ISE 2022
May 04, 2022
BARCELLONA, Spagna – Dalle soluzioni AV complesse a quelle semplici, Christie®, leader nella creazione delle migliori esperienze condivise al mondo, fornisce il settore con soluzioni end-to-end praticamente per qualsiasi applicazione che richieda la tecnologia di visualizzazione visiva. Riunendosi di persona a ISE 2022 presso la Fira de Barcelona Gran Vía, dal 10 al 13 maggio nella Hall 3, stand 3K600, Christie presenterà i suoi ultimi prodotti e soluzioni integrate, tra cui la sua tecnologia di proiezione a laser puro RGB, video wall LED, gestione dei contenuti e elaborazione e una serie di prime proiezioni.
"Siamo entusiasti di incontrare ancora una volta partner e clienti di persona a ISE", afferma Arlonna Seymour, direttore esecutivo, Corporate Marketing, Christie. “Le nostre ultime innovazioni in esposizione sono un complemento perfetto alla nostra gamma di prodotti esistente, consentendo ai partner di creare soluzioni integrate visivamente accattivanti ed efficaci. Con i servizi professionali, abbiamo un ulteriore livello di supporto per aiutare a progettare, produrre, distribuire e supportare i sistemi di visualizzazione AV, consentendo ai partner di concentrarsi sulla creazione delle migliori esperienze per i loro clienti".
Una gamma di soluzioni integrate Christie sarà in mostra presso il Padiglione 3 Stand 3K600. Due proiettori a laser puro M 4K25 RGB e i MicroTiles® LED verranno combinati per creare un logo in mappatura di proiezione e uno schermo che attireranno l'attenzione sullo stand, con la nuova versione 8.5 di Pandoras Box che gestisce i contenuti per il display. Di seguito ci sarà una demo tecnica del pluripremiato MicroTiles LED di Christie, con un nuovo passo pixel di 1 mm.
In un'anteprima tecnologica, l'accattivante proiettore a laser puro Griffyn™ 4K50-RGB da 50.000 lumen illuminerà lo schermo posteriore dello stand con colori brillanti, mentre il proiettore laser Serie Inspire DWU960-iS 1DLP® farà il suo debutto in fiera su un display combinato con Mystique™ Lite, un software di allineamento basato sulla telecamera, che manterrà l'array allineato con il semplice clic di un pulsante.
I partecipanti vedranno un arco illuminato con la Serie II LED Core in una gamma di pixel pitch, incluso il nuovo pixel pitch da 0,9 mm. Ulteriori proiezioni in anteprima includono display LCD della serie Access e proiettori laser Captiva DWU500, che illumineranno lo schermo dietro lo stand in accoglienza.
Lo stand Christie è lo spazio più sicuro di ISE
Christie CounterAct™ con tecnologia brevettata Care222® sarà attivo allo stand Christie. Progettata per aggiungere un altro livello di difesa agli spazi interni, Christie CounterAct è la prima tecnologia di disinfezione UV sviluppata per l'uso in presenza di persone. Christie CounterAct utilizza la luce far-UVC filtrata proprietaria per eliminare il 99% dei patogeni sulle superfici negli spazi interni, incluso il coronavirus SARS-CoV-2 che causa COVID-19, influenza, batteri e altri superbatteri resistenti agli antibiotici danneggiando il DNA o RNA dell'agente patogeno, lasciandoli incapaci di riprodursi e infettare gli esseri umani.
Brent Peckover, direttore applicazioni industriali di Christie, farà parte del panel di apertura "The Post-Pandemic Smart Building" alla conferenza sull'edilizia intelligente di ISE il 9 maggio alle 10:55, Hall 5 (#5X200). A seguire, alle 13:00, la sua presentazione su "Edifici puliti: pianificazione della disinfezione nella vostra smart facility con la luce Far-UVC". Visita il sito di SBC per maggiori dettagli.
I visitatori dello stand potranno anche saperne di più sui Christie Professional Services, che aiutano i partner a prolungare la vita dei sistemi AV dei loro clienti mantenendo proattivamente, risolvendo i problemi e risolvendo problemi di sistema critici che riducono l'onere per il personale di supporto.
Anche i proiettori laser Christie GS e HS 1DLP® saranno esposti allo stand Legrand (Hall 3, stand N500).