Skip to main content
Christie Digital Christie Digital

Immagina lo straordinario a ISE con Christie

February 04, 2019

Christie supporta importanti partner e clienti verso il futuro della visualizzazione e dell'elaborazione delle immagini

CYPRESS, Calif. – (30 gennaio 2019) – Per 90 anni il continuo successo di Christie® è stato il suo forte legame con clienti e partner in tutto il mondo. Basandosi sulla sua esperienza come leader nella visualizzazione visiva e nell'elaborazione delle immagini, Christie continua a offrire soluzioni end-to-end per esperienze visive indimenticabili con un servizio e supporto leader del settore.

Christie fornisce un imbattibile servizio e supporto di lungo termine
"A ISE 2019, il focus di Christie sarà il nostro ruolo di leadership come partner completo di supporto del sistema", ha affermato Arlonna Seymour, senior director, Corporate Marketing di Christie. "Non si tratta solo della tecnologia in sé, ma delle nostre relazioni e competenze nel fornire la soluzione giusta ai nostri clienti. Il tema ‘Immaginiamolo, insieme rendiamolo straordinario’ esprime questa collaborazione, con Christie che lavora insieme ai nostri clienti, ai nostri partner e ai nostri venditori per dare vita a esperienze straordinarie”.

"I clienti Christie non devono preoccuparsi di acquistare tecnologie che saranno obsolete e non supportate a breve termine", continua Seymour. "Passare al futuro con Christie significa tecnologia leader del settore, formazione continua, migliori servizi, garanzie nel business e soprattutto mettere in primo piano partner e clienti".

Il servizio di assistenza e supporto di Christie comprende sia l'assistenza online e telefonica, sia il supporto tecnico in loco, per cui i clienti non devono mai fare da soli. Christie offre anche formazione continua in modo che i clienti possano massimizzare il loro investimento e ridurre al minimo il costo totale di proprietà. Dalla comodità della propria casa o ufficio, i clienti Christie possono ottenere unità di rinnovo Certified Technology Specialist (CTS). Inoltre, gli esperti di progettazione indipendente di Christie's Technology offrono mappe e disegni CAD opzionali per aiutare i clienti a creare un sistema di visualizzazione completamente integrato e personalizzato che include hardware, software, installazione e supporto continuo - con un intero team dietro ogni progetto. Christie fornisce anche servizi di riparazione a LED, solitamente sul posto, in modo che i clienti risparmino tempo e denaro garantendo la precisione nella corrispondenza dei lotti di pixel.

Christie fornisce lo straordinario con e per i suoi clienti a ISE
Per la prima volta in assoluto, i visitatori dello stand sperimenteranno la prossima evoluzione di Christie® MicroTiles® mentre la piattaforma tecnologica di trasformazione si sposta nel futuro. I dettagli completi saranno svelati in fiera, ma, come per l’introduzione di Christie MicroTiles nel 2009, il 2019 segnerà l'inizio di una nuova era nel digital signage e nella tecnologia di visualizzazione.

Presentato nell'ottobre 2018, il proiettore Christie D4K40-RGB a laser puro 3DLP® fa il suo debutto europeo ISE nella Zona 9 dello stand Christie. Progettato con l'elettronica Christie® TruLife™ e l'illuminazione Christie RealLaser™, Christie D4K40-RGB eroga oltre il 90 percento dello spazio colore Rec. 2020 per ottenere immagini ricche, vivaci e realistiche - il tutto integrato in un proiettore che pesa meno della metà del suo concorrente più simile. Fornendo oltre 30.000 ore di funzionamento all'80 percento di luminosità, rapporto di contrasto 5000:1 e fino a 120 fotogrammi al secondo, Christie D4K40-RGB presenta anche un nuovo percorso ottico sigillato e brevettato. Per le installazioni standard, questo si traduce in più di 8 anni di operazioni stabili, senza compromessi e praticamente senza manutenzione. Potente ma al contempo efficiente dal punto di vista energetico, Christie D4K40-RGB funziona con alimentazione 220V monofase, risultando significativamente più conveniente rispetto ai modelli della concorrenza. Scegliendo Christie D4K40-RGB, Christie Boxer, Christie Crimson o il nuovo Mirage SST, i clienti fanno il loro investimento, anche per il futuro, con una scheda di ingresso Christie Terra SDVoE (ora in vendita) per visualizzare contenuti 4K su reti Ethernet 10G.

Christie Serie APS, lanciata il 7 gennaio, viene mostrata per la prima volta in una manifestazione pubblica. Il nuovo proiettore laser 3LCD si troverà nella Zona 8. Dotata di un efficiente sistema di illuminazione laser e di un design brevettato del percorso ottico che utilizza un solo motore, la Serie APS offre fino a 20.000 ore di funzionamento affidabile e senza manutenzione a un costo di proprietà estremamente basso. Sostenuta da una garanzia ineguagliata di cinque anni / 10.000 ore e un punto di prezzo che batte la concorrenza, la Serie APS è leader nella classe di proiettori da 5.000-6.500 lumen.

Dieci Zone con un argomento comune: Tutti gli elementi per renderlo straordinario insieme
L’unicità di Christie sta nel fatto che tutti i suoi display visivi – inclusa ISE 2019 - sono alimentati e gestiti dagli strumenti di elaborazione e gestione dei contenuti di Christie. Anziché impegnarsi con numerosi fornitori per le loro esigenze di visualizzazione, spesso con tempi di consegna e di installazione più lunghi, i clienti di Christie possono ottenere tutto sotto lo stesso tetto.

La Zona 1 e Zona 2 presentano la prossima evoluzione di Christie MicroTiles con un'anteprima della qualità dell'immagine con la profondità di colore a 10 bit di Christie Pandoras Box, mentre la Zona 3 - Hospitality Zone – esporrà gli schermi piatti Christie Serie Access e i proiettori ultra-short throw Christie Captiva, che si trovano vicino alla reception principale.

Lo stand Christie presenta anche un intero complemento di pareti LCD sia nella Zona 4 che nella Zona 6, che includeranno le Serie Christie Access, Serie Extreme e lo straordinario schermo piatto Christie FHQ981-L UHD.

La Zona 5 è il luogo in cui i visitatori ISE potranno osservare Christie View per la prima volta in un'anteprima tecnologica, oltre a Christie Mystique, software di allineamento automatico basato su videocamera per la mappatura della proiezione 3D. Nella Zona 7, Christie presenterà una dimostrazione del suo esclusivo e pluripremiato strumento di allineamento invisibile in tempo reale, Christie Guardian, mostrando la sua gestione dei contenuti e l'elaborazione video con dimostrazioni che includono un software di generazione di contenuti automatizzato che utilizza l'intelligenza artificiale per generare nuovi contenuti da contenuti esistenti.

La Zona 7 include anche Christie Pandoras Box, Christie Terra e Christie Spyder X80: il processore di window multiscreen più potente al mondo. Il trio di strumenti controllerà il contenuto, fornendo switching e distribuzione AV e tutta l'elaborazione delle immagini in tutto lo stand Christie, offrendo un'esperienza visiva straordinaria.

Zona 8 - la zona di proiezione - include non solo la già citata Serie APS, ma anche Christie Boxer, Christie Serie HS e Christie Serie Crimson​. Robusto e versatile, il 3DLP® Christie Serie Crimson è facile da spedire, gestire e installare grazie al suo fattore di forma compatto, funzionamento silenzioso e orientamento a 360 gradi. A partire da 7.000-20.000 lumen e risoluzioni tra cui WUXGA, HD e 4K UHD, Christie Serie HS offre un'opzione potente, affidabile e conveniente per quasi tutte le applicazioni ad alto utilizzo. Impostando parametri di riferimento in termini di luminosità, precisione del colore, requisiti di alimentazione e fattore di forma, la Serie HS aumenta le capacità del 1DLP®.

Oltre al debutto europeo del proiettore Christie D4K40-RGB, la Zona 9 presenta anche Christie Boxer 4K30 che illumina la metà inferiore della leggendaria testa di lupo Christie con un caleidoscopio di immagini. I visitatori possono guardare e vedere la proiezione montata su un supporto nella Zona 10, dove due proiettori Christie Boxer 4K30 e due proiettori Christie D20WU-HS illumineranno la parte superiore e i lati della testa del lupo.

Christie è inoltre lieta di collaborare con Da-Lite​, che fornirà gli schermi per lo stand Christie mentre sia gli stand LANG AG che SDVoE mostreranno l'interoperabilità con Christie Terra e altri prodotti membri della SDVoE, per dimostrare un sistema flessibile AV over IP.

Chi è Christie®
Christie Digital Systems USA Inc. è una società globale per le tecnologie visive e una sussidiaria interamente di proprietà di Ushio Inc., Giappone (JP: 6925). Stabilendo costantemente gli standard ed essendo la prima a commercializzare tra i proiettori e i sistemi di visualizzazione più avanzati al mondo, Christie è riconosciuta come una delle aziende più innovative al mondo nella tecnologia visiva. Dai display nei negozi fino a Hollywood, dai centri di comando mission-critical alle aule e i simulatori per la formazione, le soluzioni display e i proiettori Christie catturano l’attenzione del pubblico in tutto il mondo con immagini dinamiche e mozzafiato. Visitate www.christiedigital.com.

Seguite Christie:
https://twitter.com/christiedigital
https://twitter.com/christievive
https://www.facebook.com/christiedigital/
https://www.linkedin.com/company/christie-digital-systems
https://www.youtube.com/christiedigital
https://www.instagram.com/christiedigital/
https://vimeo.com/christiedigital?

“Christie” un marchio registrato di Christie Digital Systems USA, Inc., registrato negli Stati Uniti d’America e in determinati altri paesi.
DLP® un marchio registrato di Texas Instruments.